COMUNICAZIONE E LEADERSHIP

Un supporto esperienziale e umano

Il dipartimento COMUNICAZIONE E LEADERSHIP nasce con la volontà di offrire strumenti concreti, basati sugli studi e sulla pratica di molti anni di gestione squadre, partnership, confronti umani, di tutti i nostri professionisti. Il nostro servizio mira a valorizzare, nel tema di uno sviluppo identitario, una comunicazione autentica con gli altri mettendo al centro, in primis, quella con noi stessi.
Essere un esempio nella consapevolezza dei propri punti di forza e delle aree di miglioramento, oggi, è il punto di partenza per essere un riferimento carismatico e solido nella nostra società.

Piani su misura per relazioni virtuose

Ci occupiamo di consulenza e piani formativi ad hoc, partendo da un’analisi specifica della situazione relazionale aziendale. Non abbiamo un catalogo formativo per sviluppare in sinergia con l’azienda stessa il piano più adeguato per ottimizzare dinamiche e abitudini comportamentali in funzione degli obiettivi sistemici individuati.
Mettersi in gioco è il fondamento della nostra formazione che ha uno stile esperienziale e dinamico.

  • Coaching

  • Leadership skills

  • Gestione del tempo

  • Comunicazione efficace

  • Public speaking

  • Comunicazione d'impresa

  • Valorizzazione delle risorse

  • Team coaching

Il nostro esperto

Paola Olini

Oltre 25 anni dedicati alla gestione di squadre, progetti e formazione in grandi aziende su gran parte del territorio nazionale, che oggi restituisce alle persone che vogliano migliorare abilità comunicative e organizzative attraverso più strumenti integrati e la sinergia di diversi professionisti.

Desideri ricevere maggiori informazioni riguardo al servizio?