Il dipartimento COMUNICAZIONE E LEADERSHIP nasce con la volontà di offrire strumenti concreti, basati sugli studi e sulla pratica di molti anni di gestione squadre, partnership, confronti umani, di tutti i nostri professionisti. Il nostro servizio mira a valorizzare, nel tema di uno sviluppo identitario, una comunicazione autentica con gli altri mettendo al centro, in primis, quella con noi stessi.
Essere un esempio nella consapevolezza dei propri punti di forza e delle aree di miglioramento, oggi, è il punto di partenza per essere un riferimento carismatico e solido nella nostra società.
Ci occupiamo di consulenza e piani formativi ad hoc, partendo da un’analisi specifica della situazione relazionale aziendale. Non abbiamo un catalogo formativo per sviluppare in sinergia con l’azienda stessa il piano più adeguato per ottimizzare dinamiche e abitudini comportamentali in funzione degli obiettivi sistemici individuati.
Mettersi in gioco è il fondamento della nostra formazione che ha uno stile esperienziale e dinamico.
Coaching
Leadership skills
Gestione del tempo
Comunicazione efficace
Public speaking
Comunicazione d'impresa
Valorizzazione delle risorse
Team coaching
Oltre 25 anni dedicati alla gestione di squadre, progetti e formazione in grandi aziende su gran parte del territorio nazionale, che oggi restituisce alle persone che vogliano migliorare abilità comunicative e organizzative attraverso più strumenti integrati e la sinergia di diversi professionisti.